scaccia topi a ultrasuoniPuò capitare che l’ambiente domestico o lavorativo sia ‘frequentato’ dai topi, roditori che non portano igiene e che devono essere allontanati per la salute e il benessere degli abitanti e degli ambienti. Per svolgere con semplicità questo compito è possibile affidarsi agli scaccia topi, sistemi che funzionano con ultrasuoni e che si presentano alquanto compatti e facili da impostare. I dissuasori a ultrasuoni per topi hanno forme diverse, ma solitamente si tratta di scatoline compatte che emettono dei suoni molto alti, i quali risultano sgraditi se non insopportabili ai topi, ma anche agli scoiattoli e agli insetti come gli scarafaggi. Si tratta di un sistema pulito per allontanare questi animali da casa, di un elemento sicuro che non impiega veleni che possono entrare a contatto con gli animali domestici e che inquinano l’ambiente e di uno strumento efficace, che sa liberare aree anche molto vaste dall’arrivo dei roditori.

Repellente a ultrasuoni: come funziona

Il dissuasore a ultrasuoni emette dei suoni a una determinata frequenza, che risulta insopportabile ai topi, agli scoiattoli e anche agli insetti in generale, ai serpenti e alle talpe. I suoni non vengono avvertiti dagli esseri umani e permettono di liberare la casa o gli ambienti professionali e in alcuni scaccia topi si associano ad altre tecnologie sgradite agli animali, come l’emissione di rumori particolari o di vibrazioni. Di solito questi sistemi chiedono l’inserimento delle batterie e mostrano quando sono scariche, al fine di procedere con la sostituzione oppure possono essere elettrici e quindi funzionare con l’allaccio della spina alla corrente. Grazie alla diffusione completa del suono, gli scaccia topi sono in grado di agire su superfici ampie, fino a 6000 mq e il limite è riportato nella confezione. I dissuasori a ultrasuoni per topi riescono anche a superare ostacoli come i mobili e le pareti, assicurando un’efficacia diffusa a tutto l’ambiente da trattare.

Il prodotto che consigliamo

Repellente per topi e ratti ad ultrasuoni
70 Recensioni
Repellente per topi e ratti ad ultrasuoni
  • Repellente per topi e ratti a ultrasuoni a batterie, impercettibile all'orecchio umano
  • Ideale per la casa, il garage, per un loft, una dependance o per un magazzino
  • Facile da istallare e assolutamente sicuro, non e' pericoloso per gli animali domestici
  • Funziona senza veleno e senza trappole.
  • Emette un segnale ad ultrasuoni ogni 8 secondi per proteggere un'area di 230 metri quadrati

Scaccia topi a ultrasuoni: sicurezza e costi

Il repellente a ultrasuoni per topi e piccoli insetti è sicuro perché non si compone di elementi chimici, di polveri o di trappole. Non pizzica e non è dannoso per la salute, quindi si propone come uno strumento interessante e amico dell’uomo così come dell’ambiente. Il sistema può essere posizionato in ogni ambiente, interno ed esterno se presenta caratteristiche di impermeabilità e di resistenza agli agenti atmosferici. In questo secondo caso parliamo di scaccia topi da giardino, che possono essere piantati nel terreno o appoggiati nei muretti dell’orto per svolgere la loro funzione al meglio. Il costo del dissuasore per topi è variabile in base al grado di funzionalità, alla robustezza e alla natura più o meno sofisticata del sistema. Vediamo quali sono i migliori scacciatopi per capire come orientarci all’acquisto e capire cosa offre il mercato in merito.

VENSMILE Scaccia Topi E Ratti A Ultrasuoni

Un sistema efficace costituito da un trasduttore e due altoparlanti. Lo scaccia topi emette suoni ad alto impatto dell'onda di pressione e variabili da 25KHz a60KHz. Ideale per scacciare topi, scoiattoli e piccoli insetti, il repellente a ultrasuoni può essere impiegato in casa, nei ristoranti, nelle cantine, nelle scuole e protegge un'area di 5.000-6.000 mq ostruita oppure un'area 468-545 mq senza ostacoli. Il sistema presenta diverse funzioni. Con la Trans emette onde di pressione che sanno respingere efficacemente gli animali sgraditi, con la modalità DUO abbina le onde di pressione agli ultrasuoni, mentre con la modalità TEST simula i suoni sgraditi agli animali. Sicuro ed ecologico.
Vai a VENSMILE Scaccia Topi E Ratti A Ultrasuoni

Repellente ad Ultrasuoni MAB, Raggio d'azione 300 mq

Una serie di dissuasori a ultrasuoni per topi compatta e semplice da usare, adatta per le case, gli uffici, gli hotel e molto altro ancora. Il sistema emette ultrasuoni a frequenza variabile e non interferisce con le apparecchiature elettroniche presenti in casa o nell'ambiente professionale. Lo scaccia topi non produce suoni udibili dagli esseri umani o rumori.
Vai a Repellente ad Ultrasuoni MAB, Raggio d'azione 300 mq

Repellente Ultrasuoni, Drillpro per giardino (alimentazione solare)

Un repellente a ultrasuoni particolarmente adatto al giardino e alle aree verdi, che può essere facilmente inserito nel terreno grazie al paletto e alla forma 'mimetica'. Si tratta di uno scaccia topi amico della natura, che spaventa con l'emissione di ultrasuoni i roditori, gli scoiattoli, ma anche gli uccelli, le talpe e gli insetti. Il sistema emette, infatti, luci stroboscopiche e ultrasuoni. Amico dell'ambiente, questo scaccia topi è azionato da un built-in di celle solari, vanta la tecnologia wireless ed è facilmente ricaricabile. In piena carica lo scaccia topi lavora per 24 ore e si compone di una scocca realizzata in plastica impermeabile anti UV, quindi resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Il sistema non chiede di operare sulle celle solari e non deve essere impostato, può essere montato a terra o su parete grazie al bastone in dotazione.
Vai a Repellente Ultrasuoni, Drillpro per giardino (alimentazione solare)

Scaccia topi e ratti a ultrasuoni per tutta la casa ad alta potenza

Scaccia topi e ratti a ultrasuoni un sistema di dissuasore per topi a ultrasuoni particolarmente potente ma sicuro, che può trovare alloggio in ambienti domestico così come negli alberghi, nei ristoranti, nelle scuole e in ogni situazione dove c'è il pericolo che arrivino i roditori o altri animali sgraditi. Lo scaccia topi lavora con una combinazione di due sistemi repellenti. Il primo produce l'interferenza elettromagnetica e il secondo emette gli ultrasuoni sgraditi agli animali. Lo scaccia topi ad emissione di ultrasuoni può essere messo in funzione in qualsiasi stanza, è elettrico ma consuma pochissimo, solo 3-4 watt per ora. Lo scaccia topi è funzionale anche contro gli insetti striscianti, vanta un design piacevole e una scocca in plastica di colore bianco con indicatore verde di funzionamentoper tutta la casa ad alta potenza.
Vai a Scaccia topi e ratti a ultrasuoni per tutta la casa ad alta potenza