Relax


Poltrona

Poltrona

Panchina

Panchina

Amaca

Amaca

Sedia a sdraio

Sedia a sdraio

Dondolo

Dondolo

Il giardino è un’oasi di relax e di pace, che merita di essere arredata con i giusti sistemi per assicurare il benessere e il riposo di tutti gli abitanti. Ecco che, a seconda dello spazio a disposizione e della conformità del giardino, possono essere inseriti sistemi decisamente comodi, come le amache, le sedie sdraio e le poltroncine da giardino.

Scegliere l’arredo giardino è un’avventura fantastica, perché ci si può sbizzarrire con le forme, con i colori e con le composizioni dei diversi elementi. Chi ama il gusto moderno e contemporaneo può optare per sistemi relax lineari e dal design definito, dando vita a composizioni armoniose e che seguono lo stesso stile. Le sdraio possono essere realizzate in plastiche o metalli e definite con tessili essenziali, che creano un vero e proprio angolo relax e completano il giardino con cura e attenzione. Chi, invece, è più ispirato dallo stile rustico o shabby, può orientarsi agli elementi relax che richiamano questi stili e che vengono realizzati con legni, anche decapati e con soffici cuscini dalla funzione ornamentale.

Gli elementi da relax possono quindi rivolgersi alle poltrone e alle poltroncine, sistemi comodi e che permettono di realizzare un vero e proprio salotto all’aria aperta. Anche in questo caso, lo stile del mobilio può essere scelto in base ai gusti personali e alla conformazione degli spazi verdi. Chi ricerca uno stile lineare e minimal può optare per poltroncine moderne, definite nel design e scelte in colori basici come il bianco, il nero o il grigio. Chi invece desidera donare un tocco di colore agli spazi aperti può definirli con poltroncine in legno o in metallo, che sanno vestirsi di allegria grazie a colori e stampe grafiche.

Gli articoli relax per il giardino possono quindi definirsi con sistemi di amache, che permettono agli abitanti di fare un bel tuffo nella natura e di rilassarsi dolcemente cullati dal vento, per un giardino ispirato e che si trasforma in una vera e propria oasi di pace e di relax.